DITUTTO&DINIENTE



Sono Narima, classe 1987, mamma e grafica pubblicitaria libera professionista dal 2023 con una dipendenza dal caffè. Rappresento quasi totalmente le caratteristiche di un Cancro e non mi sono mai informata sull’ascendente per non peggiorare la situazione.
Ho sempre iniziato tante cose senza quasi mai portarle a termine, con la capacità di stancarmi nel giro di breve tempo anche delle migliori. La cosa che però non mi ha mai stancato è scrivere; questo in un modo o nell’altro mi ha sempre portato a esternare i pensieri che, immancabilmente, tenevo comunque per me.
Mi piace la fotografia, un hobby di famiglia che ho portato avanti forse senza accorgermene negli anni, senza mai aver approfondito con studi e corsi; osservo e fotografo, fine.
Mentre cucinare è una piccola passione che mi è venuta nel tempo sperimentando e curiosando, mangiare invece no, quello è un amore incondizionato che ho fin da piccola. Insomma, mentre cucino spesso mangio ma me la cavo.
Quello che troverete qui è una parte ordinata di quello che sono e che mi piace fare, non ho pretese e spero non ne abbiate nemmeno voi.